Pistola semiautomatica in singola azione concepita espressamente per le gare di Tiro Dinamico – Standard Division: la Limited Custom vanta un nutrito palmarès di vittorie ottuenute in competizioni a livello internazionale, oltre ad un enorme successo di pubblico che conferma la sua alta qualità sia a livello tecnico e agonistico che ergonomico ed estetico.
Il modelo Limited Custom è proposto nella sua configurazione standard in colorazione speciale grigia, opaca ed ultra resistente con parti cromate ed in alluminio: questa combinazione cromatica le conferisce un aspetto grintoso ed accattivante, confermato dalle sue prestazioni di tiro eccellenti.
La canna ha rigatura semipoligonale per una maggiore precisione e durata ed un profilo tronco conico, il fusto è integrale fino alla volata dell’otturatore per migliorare il bilanciamento dell’arma e ha fori per il montaggio dell’attacco ottica, minigonna maggiorata per favorire l’inserimento rapido del caricatore.
Di serie vengono fornite: n°2 molle di recupero di differente forza, il mirino con inserto in fibra ottica, il caricatore di scorta, il set per la pulizia. Per i calibri 9x21 e .40S&W è disponibile la versione HC (High Capacity) che permette di aumentare la capacità del caricatore.